OMBUJOMENGE  –  Il meglio della caccia in Namibia!

Un territorio di caccia di più di 10’000 ettari, dove l’imponente montagna Geisterberg che, unitamente al variegato paesaggio di pianure, colline e valli che lo circondano, formano un habitat naturale per una densa popolazione di animali selvatici. Il magnifico paesaggio consente esperienze indimenticabili quali safari, trecking a cavallo, safari fotografici.

Hunting & Photosafari

Caccia

La Namibia è un paradiso per il cacciatore, anche principiante, e offre una grande varietà di animali con magnifici trofei, permettendo nello stesso tempo di cacciare nella totale sicurezza personale e in condizioni etiche garantite.

Ombujomenge è il territorio naturale di molte specie, ma le principali attrazioni sono il grande numero di Grandi Kudu, Eland del Capo, Orici (Gemsbock), Zebra Hartmann, Springbock, Impala, Facoceri, Waterbock, Hartebeest, Klipspringer, Steenbock, Deiker, e molte altre. Nella nostra fattoria si incontrano quotidianamente tracce fresche di Leopardo, Linci, Iene (Brown) ed ogni tanto di Ghepardi. Mentre solamente il nord della Namibia e la regione dello Zambesi (ex Caprivi) offrono anche caccie di grossi animali quali Elefanti, Bufali, Coccodrilli, Ippopotami e Leoni.

Safari fotografici

Per gli appassionati osservatori di fauna, flora e del mondo minerale questi paesaggi vasti e diversificati offrono la possibilità di godere della natura in assenza dello stress della vita quotidiana e dell’inquinamento: Ombujomenge si trasforma in una vera e propria oasi di benessere ed ossigenazione che permette di ricaricare e rilassare corpo e mente.

Per gli appassionati ornitologi Ombujomenge offre la possibilità di osservare innumerevoli specie di uccelli.

Location

Testimonials

  • «I spend every year at least a month at OMBUJOMENGE. The incredible vastness and beauty of the landscape is as breath-taking as it was the first time.»

    Fabiana Demaldi

  • «Ombujomenge feels like coming home.»

    Sandra Romano

    «A Ombujomenge mi sento a casa.»

    Sandra Romano