Caccia

 

 

 

 

<br>

Un territorio di caccia di più di 10’000 ettari, dove l’imponente montagna Geisterberg (Otjipikerere, in lingua Herero) che, unitamente al variegato paesaggio di pianure, colline e valli che lo circondano, formano un habitat naturale per una densa popolazione di animali selvatici.

Il magnifico paesaggio consente esperienze indimenticabili quali safari, trecking a cavallo, safari fotografici. OMBUJOMENGE significa “il posto dove bevono gli Springbock”, una descrizione molto significativa in lingua Herero del luogo dove questa elegante gazzella vive in grande numero. La fattoria è situata al centro della Namibia.

E’ importante sapere che non ê necessaria nessuna cura preventiva contro le MALATTIE TROPICALI in quanto la nostra regione ne ê priva.

La Namibia è un paradiso per il cacciatore, anche principiante, e offre una grande varietà di animali con magnifici trofei, permettendo nello stesso tempo di cacciare nella totale sicurezza personale e in condizioni etiche garantite.

Ombujomenge è il territorio naturale di molte specie, ma le principali attrazioni sono il grande numero di Grandi Kudu, Eland del Capo, Orici (Gemsbock), Zebra Hartmann, Springbock, Impala, Facoceri, Waterbock, Hartebeest, Klipspringer, Steenbock, Deiker, e molte altre. Nella nostra fattoria si incontrano quotidianamente tracce fresche di Leopardo, Linci, Iene (Brown) ed ogni tanto di Ghepardi. Solamente il nord della Namibia e la regione dello Zambesi (ex Caprivi) offrono anche caccie di grossi animali quali Elefanti, Bufali, Coccodrilli, Ippopotami e Leoni.

Find more information on: